ATTUALITà
Laboratori didattici nella 'Mia' cucina
L’evento si svolgerà domenica 24 novembre dalle 17.30 nello showroom Angelini Arredamenti, in Via dell’Industria 45, a Fasano

Fasano - Domenica 24 novembre alle ore 17.30, in occasione del lancio della nuova cucina Mia Scavolini, Angelini Arredamenti apre le porte del suo Showroom a tutti gli amanti della buona cucina. L'evento, dedicato alle bontà enogastronomiche pugliesi, è organizzato in partnership con l'associazione culturale Dire Fare Gustare, il Pastificio Cardone e la Cantina Varvaglione 1921. Laboratori e degustazioni per vivere interessanti esperienze culinarie e conoscere i segreti e le ricette della tradizione della nostra amata terra.
Marina Battista e Mara Saponari, Professional Personal Chef iscritte al FIPPC, saranno protagoniste dei laboratori “Prepariamo le orecchiette e i cavatelli” e “Prepariamo i tarallini dolci al vino bianco”. I partecipanti potranno interagire con le food coach e, al termine, assaggiare le loro creazioni.
Ad accompagnare le specialità culinarie, il rosato “Idea” della Cantina Varvaglione 1921, premiato 3 Bicchieri Edizione 2020 Gambero Rosso e raccontato dalla sommelier Rosa Macchia.
I posti per i laboratori sono limitati e, per partecipare, è necessaria la prenotazione al numero 080/4420675.
Ma la serata non finisce qui. Al termine, il Pastificio Cardone delizierà gli ospiti con specialità gastronomiche in perfetto equilibrio tra territorio, ricerca e tradizione.
di Redazione
19/11/2019 alle 19:42:11
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela